Comando Polizia Locale Alba Adriatica - Alba Adriatica, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Bafile, 71, 64011 Alba Adriatica TE, Italia.
Telefono: 0861719301.
Sito web: comune.alba-adriatica.te.it
Specialità: Dipartimento di pubblica sicurezza.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.3/5.

📌 Posizione di Comando Polizia Locale Alba Adriatica

Comando Polizia Locale Alba Adriatica Via Bafile, 71, 64011 Alba Adriatica TE, Italia

⏰ Orario di apertura di Comando Polizia Locale Alba Adriatica

  • Lunedì: 09–12:30
  • Martedì: 09–12:30
  • Mercoledì: 09–12:30
  • Giovedì: 09–12:30
  • Venerdì: 09–12:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Comando Polizia Locale Alba Adriatica

Ubicado en Alba Adriatica, un bello pueblo costero situado en la provincia de Teramo, en la región de Abruzzo, el Comando Polizia Locale Alba Adriatica es una entidad pública responsable de la seguridad y la vigilancia en la zona.

La dirección de la sede del Comando Polizia Locale Alba Adriatica es: Indirizzo: Via Bafile, 71, 64011 Alba Adriatica TE, Italia.

Puedes contactarlos mediante teléfono al número Telefono: 0861719301 o visitar su sitio web en Sito web: comune.alba-adriatica.te.it).

Especialidades

El Comando Polizia Locale Alba Adriatica se encarga de la Dipartimento di pubblica sicurezza, lo que significa que se ocupa de la seguridad pública y la vigilancia en la zona.

Características

La sede del Comando Polizia Locale Alba Adriatica es accesible para personas con discapacidad, ya que cuenta con un Ingresso accessibile in sedia a rotelle. AdemÃs, hay un Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponible para los visitantes.

Opiniones

Según las opiniones de los usuarios en Google My Business, el Comando Polizia Locale Alba Adriatica ha recibido 28 recensioni con una Media delle opinioni: 1.3/5, lo que indica que hay algunas quejas o problemas con la atención al cliente.

Recomendación

Si estÃs en la zona de Alba Adriatica y necesitas información sobre la seguridad o la vigilancia, te recomendamos visitar el sitio web del Comando Polizia Locale Alba Adriatica para obtener mÃs información. Puedes contactarlos a través del teléfono o visitar su sede para obtener asistencia.

👍 Recensioni di Comando Polizia Locale Alba Adriatica

Comando Polizia Locale Alba Adriatica - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
MONDOVIVO A.
1/5

Se volete vedere gli agenti di polizia locale, li potrete trovare a Csstrogno, davanti al Bar della Stazione Ferroviaria @rfi a giocare a carte, oppure nelle cene Lollobrigidiane. Hanno sfondato insieme ai #carabinieri il mio portone pensando fossi impazzito, perché avevo cacciato una inquilina morosa e con un contratto di natura transitoria. Provocandoni un danno da 150 euro (nulla grazie a Dio). Ma l'atteggiamento delinquenziale avuta da Alfredo Casciotti & Co, sarà descritto in sedi Giudiziarie. Tanto si doveva. #blogger @ettoreciabs. @poliziadistato_officialpage. @washingtonpost. @ilfattoquotidianoit
@reportrai3. @facebook. @instagram. Andate sul profilo della comandante Daniela D'Ambrosio. Troverete... Voto 1 meno meno

Comando Polizia Locale Alba Adriatica - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Luca M.
1/5

Gli sfigati che vanno in giro la notte di ferragosto a fare le multe è meglio che rimangano a casa per vedere cosa fanno le loro mogli nel frattempo che vanno a caccia di turisti da multare. Mai più alba adriatica

Comando Polizia Locale Alba Adriatica - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Stefano P.
1/5

Se possibile nessuna stella
Arrivato in hotel nel giorno del concerto di Luca Barbarossa quindi essendo la struttura nei pressi palco parcheggi introvabili
Metto la mia auto lato strada senza intralciare il traffico
Mentre scarico le valigie e le porto in camera arrivano i bravissimi e velocissimi VIGILI che nonostante le mie precisazioni mi fanno ugualmente la muta
Preciso che non è per i 30
Euro ma è nel principio
VERGOGNA MAI PIÙ
ALBA ADRIATICA
Non è possibile questo tipo di comportamento

Comando Polizia Locale Alba Adriatica - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Massimo
1/5

Posso capire di essere stato poco attento ma vedermi una multa sul lunotto anteriore dopo aver pagato 4 € al parchimetro che prevedeva la sosta fino alle ore 20 proprio non mi va giù …. Il fatto è che non avendo visto l’inizio del cartello dell’ingresso in Alba adriatica è il parchimetro sottostante facente parte dell’area di competenza del comune di Tortoreto ho pensato che con il ticket in questione non avessi infranto nessuna legge. Invece mi vedo una multa con su scritto “senza il ticket di pagamento” ( errato ) .ora, la cosa che mi fa più arrabbiare “questi” della polizia locale o ausiliari della sosta, possono essere così””” repressi””” da provarci gusto a mettere le multe anche a chi vedono ( palesemente si vede ) che hanno pagato il ticket ma forse nel parchimetro sbagliato visto che era di appartenenza del comune limitrofe non essendoci una distinzione tra i parchimetri o cartelli che indicassero il cambio del comune se non una bandiera alta ( sinceramente non ci avevo fatto caso ) cioè non potevano essere leggermente elastici ,soprassedere o magari scrivere un avviso di fare attenzione ? C’è così tanta voglia di spillare soldi alla gente? era evidente non volessi fregare nessuno non pagando il parcheggio ?avevo già pagato tutto l’intera giornata .. METTETE GENTE CORRETTA E CON UNA CERTA ELESTICITA MENTALE E NON REPRESSI A CONTROLLARE I PARCHEGGI

Comando Polizia Locale Alba Adriatica - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Monica B.
1/5

Luogo di villeggiatura molto bello..purtroppo non regolamentato ognuno fa quello che vuole..la pista ciclabile è bellissima ma le biciclette viaggiano sui marciapiedi..vietato l accesso ai cani in spiaggia e qui fanno comodamente i loro bisogni..vietato fumare in spiaggia...sotto l ombrellone fumano il sigaro...veramente non si conoscano il rispetto delle regole..ei vigili? Fantasmi....la pineta è affolata dai proprietari dei cani che li portano a fare i loro bisogni

Comando Polizia Locale Alba Adriatica - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
nicola C.
1/5

Comportamenti inimmaginabili, ricevo giustamente una contravvenzione poiché sulla via principale quel giorno avrebbero effettuato i mercatini; probabilmente il cartello momentaneo di divieto di sosta nell'ultimo tratto, dove ho posteggiato, era coperto tra due autovetture, ma non è questo il punto (sfortuna e casualità).
Arrivo a riprendere la macchina nel momento in cui il vigile stava terminando di compilare il modulo per posizionarlo sotto il tergicristallo, sconsolato pongo due domande per capire, in quanto non avevo visto il cartello, e vengo letteralmente attaccato e deriso da codesto dipendente snello con la barba, ovviamente anche se preso in giro ho evitato di rispondere e ho ripreso la macchina per andare via, imprecando da solo per sfogare certi attacchi non dovuti.
Codesto personaggio che già stava predicando con un'altra persona alla guida, viene incontro alla mia macchina per continuare a deridermi senza ascoltare nemmeno una parola di quello che gli ho detto, per concludere saluto e vado via. L'unica consolazione è stata vedere la collega del soggetto appena descritto, sconvolta e sconsolata dai comportamenti assunti da tale personaggio.
Un personaggio così arrogante e presuntuoso, non dovrebbe avere la possibilità di indossare NESSUNA divisa. Non auguro a nessuno di incotrarlo per strada.

Comando Polizia Locale Alba Adriatica - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
TheLeila1968
1/5

La scorrettezza della Polizia Locale o chi per se, è di casa ad Alba. Pieno agosto, non si trova parcheggio nemmeno a pregare, auto infilate ovunque e "giustamente" le multe più assurde per fare cassa. VERGOGNATEVI di svolgere il vs lavoro in questo modo, quando le scorrettezza da controllare sarebbero altre, cominciando dalle persone in bicicletta che vanno controsenso senza problemi, che non rispettano i passaggi pedonali ecc ecc . Io la multa l'ho presa perché, dalla disperazione, ho lasciato l'auto parcheggiata con il muso che copriva delle strisce pedonali che, già come sono segnate, lasciano il tempo che trovano per essere utilizzate. Cioé inutili, calcolando che i pedoni nemmeno sulle strisce attraversono.
Ho assistito ad una scena dove il vigile si è rifiutato di chiamare il carro attrezzi per un'auto che bloccava un altra auto in un parcheggio, perché l'auto in questione risultava essere di un residente...ma ci rendiamo conto!!!!

Comando Polizia Locale Alba Adriatica - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Aniello T.
1/5

Multe come se non ci fosse un domani. Macchina parcheggiata alle ore 12:00, in attesa della fila per il grattino a 30 m dalla macchina, il sig. Vigile scaltro come una volpe senza farsi vedere ha lasciato una multa alle ore 12:04. Non sapete più come spellare gli italiani.

Go up